FANDOM

Questa pagina riguarda la città immaginaria di Bright Falls. Per la miniserie promozionale, vedi Bright Falls (mini-serie).
Bright Falls
Bright Falls Map
Dati
Tipologia: Cittadina
Posizione: Nord Ovest del Pacifico
Abitanti: vedi sotto, Posseduti
Quote1Uno sfondo perfetto per un libro.Quote2
―Alice Wake

Bright Falls è una piccola città situata presumibile nello Stato di Washington. È l'ambientazione di Alan Wake. Bright Falls è una pittoresca cittadina del nord-ovest pacifico americano. Nel 2009, il famoso scrittore Alan Wake è venuto qui con la moglie Alice per una vacanza lontano dalla vita travagliata. Ma Alice risponde come "Sarebbe uno sfondo perfetto per un libro". Molti eventi bizzarri si sono verificati dentro e intorno alla città di Bright Falls, come ad esempio la Presenza Oscura, che si manifesta durante il soggiorno di Alan Wake.

StoriaModifica

OriginiModifica

Non è registrato quando Bright Falls fu fondata come posto di scambio senza nome, ma il suo primo nome è venuto quando la Bright Falls Mining Company aprì nelle vicinanze nel 1878. La società trasformò il piccolo trading post in un paese con la propria moneta per offrire ai minatori animazione e un posto dove stare. Poco dopo, si trasformò in una vera e propria cittadina quando Hubert Biltmore, un pellicciaio del Washington, andò nell'insediamento minerario. Aprì un ufficio postale, un  saloon e un albergo che lo gestì con il suo partener, Amos Gunderson, un pioniere di Tacoma. I due eressero un monumento in loro onore all'interno del parco cittadino.

Attraverso i loro sforzi, i due uomini trasformarono Bright Falls in una zona più stabile e prospera. Al giorno d'oggi, Bright Falls ha guadagnato il soprannome di 'Night Springs', una popolare serie televisiva dell'orrore. I suoi cittadini, ritengono il soprannome uno scherzo a causa dei misteri irrisolti che circondano il passato e il presente della città.

Episodio 5: Il ClickerModifica

In questo episodio per la prima volta che è possibile esplorare la cittadina di Bright Falls. Si inizia della stazione dello sceriffio fino al municipio di Bright Falls. Da lì si fanno strada per la libreria di Bright Falls e poi alla Chiesa. Dopo di che vanno verso la stazione dei pompieri di Bright Falls, dopo i protagonisti arrivano alla centrale elettrica di Bright Falls e poi alla diga.

Speciale 1: Il SegnaleModifica

Ne Il Segnale si incontra il paese in una versione distrutta e contorta che cambia, man mano che si procede attraverso il livello.

Festa del CervoModifica

Festa del Cervo

Festa del Cervo

Uno spot della Festa del Cervo, in Bright Falls (miniserie)

Ogni anno, a Bright Falls si festeggia un evento tra il 15-18 Settembre conosciuto come Festa del Cervo (Deerfest). Nella chiesa di Bright Falls, una delle tradizioni durante la festa è lasciare accese le candele ogni sera nel mese di settembre fino alla fine della Festa del Cervo. Bright Falls si trova nello Stato di Washington, U.S.A.

Luoghi PrincipaliModifica

  • Vecchia centrale elettrica
  • Dipartimento dello sceriffo 
  • Libreria
  • Oh Deer Diner
  • Cauldron Lake
  • Residenza Cauldron Lake
  • Ellderwood Nation Park
  • Stazione del gas di Stucky
  • Stazione dei pompieri
  • Chiesa di Bright Falls

Abitanti ConosciutiModifica

  • Fratelli Anderson
  • Barbara Jegger
  • Thomas Zane
  • Cynthia Waver
  • Sheriffo Sarah Breaker
  • Rusty
  • Rose Marigold
  • Carl Stucky
  • Benjamin Mott
  • Emil Hartman
  • Nurse Birch
  • Deputy Mulligan
  • Pat Maine
  • Nurse Sinclair
  • Walter Snyder
  • Deputy Grant
  • Deputy Thorton
  • Deputy Andy
  • Mourice Horton
  • Toby
  • Max
  • Tom Eagen
  • Doctor Nelson
  • Danny
  • Paul Randolph
  • Emerson
  • Wendy Desole